PORTA SEMPRE TUTTO CON TE FT NUNUCO

nunuco design review passport case iphone case bullet journal stationery items instagram #nunucodesigncompany #nunucodesign #funandcolorful #fashionsobsessions zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog italia marble items


Io sono una mente davvero molto,troppo,eccessivamente sbadata.
Così sbadata che ci vuole un blocco appunti immenso solo per ricordare cosa io debba fare in una sola giornata. Lo ammetto,sono un caso clinico ed irrecuperabile.
Per fortuna ci pensa Nunuco design con la mia pessima memoria.
Con il suo super planner giornaliero,se solo mi ricordo di aprirlo,mi aiuta a ricordare tutte le cose da fare in queste giornate frenetiche e piene di impegni.
Le pagine di questo planner sono meravigliose,super comode e ricche di piccoli dettagli che mi aiutano a restare concentrata giorno per giorno.


nunuco design review passport case iphone case bullet journal stationery items instagram #nunucodesigncompany #nunucodesign #funandcolorful #fashionsobsessions zairadurso zaira d'urso fashion's obsessions fashion blog italia marble items

NUNUCO DESIGN : CREATIVITA',ELEGANZA E PRATICITA'

Altro acquisto fatto sullo shop online di Nunuco design è il porta documenti ad effetto marble.
Come ben saprete,io sono entrata in fissa con tutto ciò che è a tema marble,e proprio non riesco a farne a meno.
A volte,ve lo confesso,lo utilizzo come pochette per portare con me lo stretto indispensabile : Carta d'identità,carta di credito e patente.
Sullo shop potrete trovare pure articoli di cancelleria e delle meravigliose cover per i nostri smartphone,che saranno sicuramente il mio prossimo acquisto

E voi conoscevate già questo fantastico brand?

With love,Zaira

Photo by Beingoverthemoon

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS