MAYBELLINE DREAM CUSHION

maybelline dream cushion review fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso blogger italia fashion blog review fondo cushion maybelline new york maybelline new york italia


Quante di noi al mattino si svegliano e cercano il fondo ideale,da portare sempre dietro,che copra bene,duri a lungo,senza bisogno di ritocchi e con un applicatore semplice da utilizzare?
Credo tutte.
Grazie a Maybelline Dream Cushion,disponibile in ben quattro colorazioni,modulabili e mixabili tra di loro,questo è possibile.
Chi mi conosce e mi vive ogni giorno lo sa: Io ho sempre bisogno di avere il make-up perfetto,a prova di lacrime,smog e stress. Se poi riesce a durare per più di 12 ore è una bella notizia.
Da quando ho il mio Maybelline Dream Cushion in borsa,riesco ad essere sempre impeccabile e con una base viso praticamente a prova di bomba.

maybelline dream cushion review fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso blogger italia fashion blog review fondo cushion maybelline new york maybelline new york italia
maybelline dream cushion review fashion's obsessions zairadurso zaira d'urso blogger italia fashion blog review fondo cushion maybelline new york maybelline new york italia

MAYBELLINE DREAM CUSHION : IMPRESSIONI E RESA

Sono una di quelle donne dinamiche,che non sta mai ferma un secondo e che ha bisogno di qualcuno che la tenga a bada praticamente ogni minuto.
Eppure,grazie al mio Maybelline Dream Cushion,con pochi gesti riesco ad ottenere la base perfetta per ogni evento. 
La sua praticità mi ha poi stregata : Fondo ed applicatore sono contenuti dentro ad un unico involucro,talmente piccolo da entrare nella mia pochette più piccola.
Leggero sulla pelle,ma allo stesso tempo coprente al posto giusto,modulabile e dal profumo ottimo.
E se queste ragioni non vi bastano per amare questo nuovo prodotto,vi dirò di più : Quando vi può capitare di trovare un fondo che copre le occhiaie con una passata e che non ha bisogno di cipria?

With love,Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS



Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia

PH:Marta Reitano
MAYBELLINE CUSHION